Workbook

STILE GIAPPONESE

Tatuaggi orientali raffiguranti soggetti carichi di significato della tradizione nipponica. Decorativi e spirituali, delle vere e proprie opere d’arte su pelle.

STILE REALISTICO

Riproduzione fedele di soggetti o paesaggi reali. Grazie ad un uso sapiente di colori, ombreggiature e sfumature, si definiscono dettagli e tridimensionalità.

STILE POLINESIANO

Originari della cultura polinesiana, si esprimono con figure geometrice dalle grandi dimensioni. Sono carichi di storia e significato, un rito personale da vivere su pelle.

STILE OLD SCHOOL

Forse il più antico e famoso tra i vari stili di tattoo “occidentali” che oggi conosciamo. Si tratta infatti di una rivisitazione, attraverso tecniche innovative, dei temi classici.

STILE GRAFICO

Colori brillanti e dettagli definiti, può rappresentare una moltitudine di soggetti. Se avete voglia di cartoon o di dare il via alla creatività, è questo lo stile che fa per voi.

STILE MINIMAL

Tatuaggi semplici ed eleganti, caratterizzati da linee delicate e sottili. Come i disegni è possibile realizzare anche frasi con vari tipi di font diversi.